La mia recensione sul siero per ciglia Idol Lash

A questo punto tocca a me descrivere la mia esperienza. Io ho scelto il siero per ciglia Idol Lash, l’ordine però è possibile solo sul seguente sito web: idollashwimpern.com. Sebbene la procedura di ordinazione non sia come sugli altri negozi online, questo dettaglio si dimentica presto.

Il prezzo

Il prezzo era di circa 50 euro, quindi abbordabile per me, soprattutto perché il flaconcino contiene 5 ml. Anche in questo caso il risultato si è manifestato già dopo 2 settimane e questo mi ha fatto particolarmente piacere. Anche l’applicazione è stata semplice e non mi ha dato problemi. Le cose complicate non fanno proprio per me, mi piacciono le cose semplici e soprattutto veloci.

I risultati

Naturalmente ho dovuto aspettare un po’ di tempo, ma poi i risultati sono arrivati. Le mie ciglia sono diventate un po’ più scure e quindi sembravano più folte. A questo si aggiunge che Idol Lash contiene vitamina B5, che idrata le ciglia. Così dopo un paio di giorni la zona intorno agli occhi sembrava bella fresca. Inoltre, contiene anche le vitamine A ed E, che rendono le ciglia più forti e lisce.

Aspetti negativi

Tuttavia, all’inizio ho trovato l’applicazione un po’ difficile, perché l’applicatore è molto rigido e duro. Ma dopo pochi giorni ho imparato come fare.

Un altro punto a sfavore era l’odore, ma questo era un aspetto negativo solo all’inizio. Tuttavia, questa è solo la mia sensazione, perché le mie amiche non la pensavano allo stesso modo. Quindi, probabilmente si tratta di un fattore personale, come per un profumo. Dopo un mese avevo ciglia belle e forti, che si notavano visibilmente. Anche se il produttore consiglia di continuare l’applicazione quotidiana, ora la faccio solo ogni due giorni.In questo modo questo siero dura più a lungo rispetto agli altri due, poiché il contenuto era di 5 ml.

 

I miei occhi truccati
Una piccola nota: l’immagine è precedente all’applicazione di Idol Lash. Appena ne ho l’occasione, metto le immagini prima e dopo online :-)

Nel complesso

Finora sono molto soddisfatta perché finalmente le mie ciglia sono come le ho sempre desiderate. Tuttavia, la procedura di ordinazione è un po’ complicata, perché questo prodotto è venduto solo tramite un sito web. Non ho idea del motivo, ma la cosa fondamentale è che ho intenzione di continuare. Questo è comunque uno svantaggio perché non c’è un’offerta speciale e, naturalmente, nessuna concorrenza. Tuttavia, lo ordinerò lì in futuro, perché 5 ml coprono otto mesi.



Per me si è avverato un sogno a lungo atteso, dal momento che non avevo belle ciglia. Sembrava sempre come se fossero state rosicchiate dai topi. Ma tutto questo ormai è passato, proprio come la costante applicazione di mascara. Tanto più che spesso non rimane dove dovrebbe stare realmente.

IL NOSTRO RISULTATO COMPLESSIVO

Il siero per ciglia Idol Lash ha avuto un totale di 9,0 punti su 10,0.

Condividi Elisaprova.com – se ti piace!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*