La recensione di Mirella sul siero per ciglia Realash

Quasi contemporaneamente anche Mirella ha iniziato il trattamento. Tuttavia, lei ha scelto Realash.

Il prezzo

Questo siero per ciglia si trova a 60 euro su Internet. Anche in questo caso, la confezione contiene 3 ml e, naturalmente, uno spazzolino, o meglio un piccolo pennello per applicare il siero. La composizione è simile a RevitaLash e Idol Lash, i sieri si differenziano per i prezzi e per la consistenza.

Le promesse del produttore e i risultati

In questo caso il produttore prometteva il raddoppiamento delle ciglia già dopo 4 settimane, ma Mirella ha osservato i primi risultati già prima. Naturalmente questo dipende anche dalle ciglia, oppure ce lo siamo solo immaginato. Comunque era vero, l’applicazione è sempre conveniente. Infatti, di solito 3 ml durano 4-6 mesi, per cui la quantità è sufficiente. Tuttavia, non è questo il fattore determinante per noi, bensì il risultato raggiunto. Quindi, la crescita era già visibile dopo due settimane e dopo quattro non passava inosservata, tanto si era rafforzata .

Foto prima e dopo di Mirella, che ha usato il siero Realash (immagine 1: inizio, immagine 2: dopo 2 settimane, immagine 3: dopo 8 settimane):

Realash Risultato

Le ciglia erano più piene e più lunghe, ma soprattutto più scure. Per questo il siero ha ottenuto un punteggio pieno, soprattutto perché per quanto riguarda il prezzo era nella media. Mirella non si aspettava un successo del genere ed eravamo tutte molto soddisfatte. Infatti anche Mirella prima dell’applicazione di Realash poteva solo sognare ciglia lunghe, belle e folte, perché prima purtroppo erano decisamente corte e sottili.

L’applicazione

In particolare siamo rimaste tutte e tre colpite dalla semplicità dell’applicazione e dal fatto che potevamo comunque farci una bella doccia. Con l’allungamento delle ciglia non è così, perché bisogna sempre fare attenzione al fatto che sono incollate. Tra l’altro l’applicazione di Realash era ancora più facile rispetto agli altri prodotti, probabilmente grazie al design del “pennello”. Naturalmente anche in questo caso il trucco deve essere eliminato accuratamente, altrimenti non si ottiene il risultato sperato. È quindi consigliato applicare Realash solo la sera.

Nel complesso

Un altro effetto collaterale delle nostre ciglia bellissime e soprattutto più folte è che essenzialmente si consuma molto meno trucco. Questo fa risparmiare davvero un sacco di soldi. Naturalmente dobbiamo anche mostrare le nostre nuove ciglia agli altri, soprattutto agli uomini. Infine Mirella può comunque piegare le ciglia, senza che ciò comprometta il trattamento. Ma lo fa molto meno, esattamente come me e Anina. In particolare, anche in questo caso il flacone dura fino a cinque mesi, secondo il produttore. Ovviamente non siamo tutte uguali, anche questo dato può variare. È ovvio che dipende anche da chi lo utilizza, ma siamo tutte e tre abbastanza parsimoniose. Specialmente quando è stato raggiunto il pieno volume, dopo otto settimane. Successivamente, il siero può essere applicato ogni due giorni.



È così facile avere ciglia folte e più scure. Naturalmente è stata testata anche la tolleranza di questo prodotto, comunque come nessun siero per le ciglia deve andare negli occhi. Quindi, lo si deve applicare sempre con grande cura, in modo che non penetri nulla nell’occhio. Poi sarà tutto molto semplice, non è necessario prestare particolare attenzione a niente.

IL NOSTRO RISULTATO COMPLESSIVO

Il siero per ciglia Realash ha avuto un totale di 9,5 punti su 10,0

Condividi Elisaprova.com – se ti piace!

Comments: 4

  1. Carlina S. says:

    Ciaooo Elisa!

    Grazie prima di tutto per la bellissima recensione!

    Per farla breve: Mirella ha sicuramente fatto la scelta giusta 😀 trovo che le ciglia siano meravigliose :-) Nella prima foto però le ciglia sono già abbastanza scure, a me invece Madre Natura ha donato ciglia di gran lunga più chiare e fragili. Ciò nonostante, Realash ha funzionato anche per me… Ora ho ciglia davvero scure, uniformi e lunghe, in pratica un sogno e me lo chiedo in continuazione: ma perché diavolo è ancora così impopolare tra le donne? È la soluzione a tutti i problemi delle ciglia 😀

    I migliori saluti,

    Carlina

    • Elisa Marino says:

      Ciao Carlina, sono contenta che ti piaccia la mia recensione :-)

      Hai ragione, nel frattempo sono già passate un paio di settimane e dobbiamo ammettere che Mirella ora ha davvero uno splendore di ciglia, mentre Anina ed io al momento siamo a un punto morto per quanto riguarda la crescita delle ciglia. Probabilmente nelle prossime settimane passeremo anche noi a Realash 😀

      E per quanto riguarda la popolarità dei sieri per le ciglia… effettivamente sorprende anche me che non siano pubblicizzati molto di più. Ma forse questo è dovuto anche al fatto che l’industria cosmetica attualmente guadagna ancora molti più soldi con il mascara ecc. e questo cambierebbe moltissimo se ogni donna improvvisamente utilizzasse un siero per ciglia. Forse si sparerebbero da soli se aumentassero il loro budget pubblicitario per i sieri per le ciglia in modo significativo. Me lo posso spiegare solo così, perché come dici tu giustamente, il siero è la soluzione a tutti i problemi delle ciglia :)

      Cari saluti anche a te,

      Elisa

  2. Aida says:

    Ciao cara Elisa,

    Prima di tutto grazie per le recensioni dettagliate! In realtà ho già provato RevitaLash per un po’ di tempo, ho visto solo ora la tua recensione su Realash e mi chiedo se invece non sarebbe il caso di provare quello. Purtroppo, sono un po’ confusa perché non ci sono molte recensioni su questo prodotto ed è sempre così difficile capire se le recensioni disponibili siano indipendenti. :)

    Com’è andata con le vostre ciglia? Siete tutte rimaste con gli stessi prodotti o avete cambiato? Da allora, si sono verificati effetti collaterali?

    Cordiali saluti

    Aida

    • Elisa Marino says:

      Ciao Aida!

      Nessuno dei sieri per le ciglia testati ha fallito, in definitiva funzionano tutti. Con RevitaLash sarai quindi sicuramente soddisfatta. Tuttavia, come già accennato, dobbiamo ammettere che le ciglia di Mirella sono probabilmente cresciute più velocemente e anche più lunghe. Di conseguenza Realash non è solo il più economico dei tre sieri per le ciglia, ma a quanto pare anche il più efficace. Anch’io, dopo aver provato inizialmente Idol Lash, sono passata a Realash una settimana fa. Vedremo che cosa succederà alle mie ciglia. Comunque mi basta già riuscire a mantenere i miei risultati attuali, quindi sono assolutamente soddisfatta 😀

      Per ora non si sono manifestati effetti collaterali e penso che non ce ne saranno.

      Spero di essere riuscita ad aiutarti un po’ nella tua decisione :-)

      Cari saluti anche a te,

      Elisa

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*