La recensione di Anina sul siero per ciglia RevitaLash

La mia amica e compagna di studi ha provato RevitaLash, il cui prezzo mi ha un po’ sorpreso. Ma per lei ne è valsa la pena, tanto più che il risultato è ancora visibile oggi.

L’antefatto

Partiamo dall’inizio. Anina aveva ciglia praticamente invisibili, ha i capelli molto chiari e anche le ciglia non sono scure. Quindi era ovviamente molto insoddisfatta, soprattutto non le piacciono né il trucco appariscente, né le ciglia artificiali. Aveva già provato la colorazione, ma naturalmente le ciglia non si allungavano. Anche lei aveva sentito parlare del siero per ciglia, ha considerato quanto costava e ha deciso che andava bene. Così su raccomandazione ha comprato un flacone da 3,5 ml in una profumeria. Solo più tardi lo ha visto su Internet a soli 83 euro. Vabbè, non avendo nessuno da consultare, ecco che cosa costa fermarsi in una profumeria locale.

Il risultato

Bene, Anina ha iniziato la prova e ha applicato attentamente il siero sulle radici dei peli, cioè sull’attaccatura. Ovviamente dall’alto e dal basso, grazie allo spazzolino in dotazione. A quel punto bastava ripetere questa operazione ogni sera. Perché naturalmente Anina desiderava che le ciglia ricrescessero durante la notte. È stata necessaria un po’ di pazienza perché i primi risultati sono visibili solo dopo tre o quattro settimane. Però abbiamo improvvisamente notato che le ciglia erano più scure.

Su di me il risultato era stato visibile un po’ prima, ma ora le ciglia di Anya erano cresciute quasi della stessa lunghezza e anche la tonalità era cambiata. Già dopo sei settimane Anina aveva lo sguardo di una star del cinema e naturalmente eravamo proprio soddisfatte. Tuttavia, il trattamento non deve essere interrotto, altrimenti con il ​​tempo l’effetto sparisce. Nessuna di noi lo vuole assolutamente e nemmeno Anina. Comunque, a questo scopo è sufficiente applicare il siero ogni due o tre giorni.

Nel complesso

Sebbene l’acquisto sia stato relativamente costoso e considerevolmente più caro, per esempio, rispetto al siero per ciglia Realash, il successo vale i soldi spesi. Infatti le ciglia rimangono folte e soprattutto più lunghe. Tuttavia, in rari casi si può manifestare un’irritazione oculare e in questo caso, secondo il produttore, è necessario interrompere immediatamente l’applicazione. Inoltre, è importante che se qualcosa penetra nell’occhio, lo si sciacqui immediatamente con acqua fresca. Per il resto, l’applicazione è facile, più semplice di un trattamento per l’allungamento delle ciglia. L’applicazione è simile alla colorazione delle ciglia, solo che Anina la può fare da sola. Non serve l’aiuto di nessuno, sebbene, ovviamente, sia necessaria la massima attenzione nell’uso del prodotto. Soprattutto l’applicazione parsimoniosa è un elemento essenziale, perché non sempre è utile una maggiore quantità. Quindi occorre prestare molta attenzione al foglietto illustrativo, come per un farmaco.

IL NOSTRO RISULTATO COMPLESSIVO

Il siero per ciglia Revitalash ha avuto un totale di 8,5 punti su 10,0

Condividi Elisaprova.com – se ti piace!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*